Post circoncisione e frenulo

Salve,avrei una domanda da fare. Il 28 giugno 2011 mi sono sottoposto ad una circoncisione totale e recisione del frenulo(non ricordo il termine tecnico). Dopo 21 giorni i punti sembra caduti ma mi preoccupa una il "cordoncino bianco" intorno al frenulo reciso. Subito dopo l'intervento era "in rilievo" e ho subito pensato che fosse un semplice punto, col passare del tempo però è rientrato sempre di più all'interno e non accenna ad uscire(cioè a "cadere" come gli altri punti). Ora, infatti, vedo il pezzo di frenulo circondato da un cordone bianco panna completamente verso l'interno. NON SO COSA SIA E NON SO A COSA SERVA. VORREI QUALCHE DELUCIDAZIONE IN MERITO MA SOPRATTUTTO VORREI SAPERE SE DEVO PREOCCUPARMI.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso è cicatrice, di sicuro non c' è da preoccuparsi. Si faccia dare controllatina per sicurezza dal collega, che da qua non possiamo essere precisi non vedendo.
[#2]
Utente
La ringrazio per la celerità della risposta. L'unica preoccupazione che ho è solo legata al fatto che prima il "cordoncino"era in rilievo e adesso è come "assorbito" verso l'interno. Colgo l'occasione per chiederLe anche se,passati ormai 21 giorni, posso andare al mare o in piscina già tra domani..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio che si spiani: gia detto non si preoccupi. + Ok per bagno.