Post circoncisione e frenulo

Salve,avrei una domanda da fare. Il 28 giugno 2011 mi sono sottoposto ad una circoncisione totale e recisione del frenulo(non ricordo il termine tecnico). Dopo 21 giorni i punti sembra caduti ma mi preoccupa una il "cordoncino bianco" intorno al frenulo reciso. Subito dopo l'intervento era "in rilievo" e ho subito pensato che fosse un semplice punto, col passare del tempo però è rientrato sempre di più all'interno e non accenna ad uscire(cioè a "cadere" come gli altri punti). Ora, infatti, vedo il pezzo di frenulo circondato da un cordone bianco panna completamente verso l'interno. NON SO COSA SIA E NON SO A COSA SERVA. VORREI QUALCHE DELUCIDAZIONE IN MERITO MA SOPRATTUTTO VORREI SAPERE SE DEVO PREOCCUPARMI.
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
a naso è cicatrice, di sicuro non c' è da preoccuparsi. Si faccia dare controllatina per sicurezza dal collega, che da qua non possiamo essere precisi non vedendo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per la celerità della risposta. L'unica preoccupazione che ho è solo legata al fatto che prima il "cordoncino"era in rilievo e adesso è come "assorbito" verso l'interno. Colgo l'occasione per chiederLe anche se,passati ormai 21 giorni, posso andare al mare o in piscina già tra domani..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
meglio che si spiani: gia detto non si preoccupi. + Ok per bagno.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia