La circoncisione

Buonasera, volevo fare una domanda relativa all'attività fisica dopo la circoncisione. Esattamente una settimana fa (28-06-2011) ho fatto questo intervento e volevo sapere se da domani posso riprendere fare esercizi fisici come quelli addominali. I vari punti non sanguinano più e non sento particolare fastidio. inoltre,ieri ho fatto il controllo e il decorso post operatorio procede bene. A quali rischi potrei andare in contro? O posso stare tranquillo?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo ci siano problemi a riprendere l'attività sportiva se questa non comporta traumi penieni.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Utente
la ringrazio per la celerità della risposta. Ora mi sento più tranquillo. Saluti.