Dolore punta pene

salve, ho 21 anni e stamattina ho vavertito strai fastidi. Appena alzato ho urinato come sempre. Però poi ho avuto un altro stimolo più tardi di urinare, dopo aver defcato. Vado e parte un getto molto forte e soprattuto doloroso sulla punta del pene che quasi mi fa interroimpere la minzione. Poi però ho finito di urinare solo con un lieve bruciore. Le volte successive che ho urinato il brciore è scemato via via, gradualmente fino quasi a essere impercettibile. Cosa potrebbe essere?
grazie, saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Nulla di grave pero' e' consigliabile qualora il bruciore perduri di eseguire un esame delle urine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com