Cisti renale corticale

Salve mi hanno riscontrato 3 anni fa tramite ecografia una cisti renale corticale di 11 cm.L'ultimo controllo che risale ad aprile 2011 dice: "si conferma formazione anecogenaa destra di tipo cistico renale a sinistra di circa 16.5 cm.Non idronefrosi bilateralmente.Fegato,milza,pancreas,aorta,colecisti,vescica nei limiti senza lesioni a carattere focale.Utero normoconformato e normodimensionato.Non versamenti nello scavo Douglas.Che altri esami posso eseguire? Ci si può oparare in laparoscopia?Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente l'ecografia è abbastanza dirimente ed altri esami non darebbe ulteriori notizie, personalmente vista la grandezza e il fatto che aumenta di dimensione, le consiglio l' escissione laparoscopica della stessa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com