Rene dilatato

Salve, abbiamo effettuato il controllo di routine dei reni x mia figlia a due mesi, l ecografo scrive:reni in sede di regolari dimensioni e morfologia; di normale ampiezza lo spessore da ambo i lati.lieve pielectasia a dx. Ieri controllo a tre mesi e mezzo viene refertato:reni in sede di regolari dimensioni e morfologia; spessore corticale conservato; persistono al controllo attuale alcune calicectadue. Lo stesso ecografo mi dice di rivolgermi ad un uroloho. Nell ultimo periodo mia figlia è in appetente e abbiamo fatto x due volte l esame delle urine con risultato negativo. Ci dobbiamo preoccupare e se magari il fatto che non mangi possa essere legato al rene dilatato?? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
non eccessivamente anche perchè il quadro ecografico è migliorato, non metterei in stretta relazione la disappetenza con il quadro descritto. In ogni caso consiglio vivamente visita presso UROLOGO PEDIATRA

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.