Gonfiore frenulo post circoncisione parziale

Buonasera,
Sono stato operato di circoncisione parziale e frenulo corto il 16 settembre e ad oggi la zona del frenulo risulta ancora gonfia. E normale? Questo gonfiore potrebbe causarmi problemi in un rapporto completo ?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla di che, controlli cher non vi siano rimasti punti e varrebbe sapere se il collega l' ha visitata dopo intervento e che ha detto.
[#2]
dopo
Utente
Ho Sostenuto 3 visite dopo l intervento, l ultima il 7 ottobre e il chirurgo ha detto che non erano rimasti punti e che l intervento era riuscito alla perfezione

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora non vedo preoccupazioni o motivo di tali. Tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Ha risolto tutti i miei dubbi. Buon week end