Perdite di urina e bruciore

Gent.mi Medici, vi espongo brevemente il mio problema:

Ho 24 anni, e da circa una decina d’anni soffro di perdite di urina.
In sintesi, dopo avere urinato, perdo ulteriori gocce di urina nella mezz’ora successiva alla minzione. Questa urina residua nel momento in cui fuoriesce mi causa un piccolo bruciore alla punta del pene. Ho inoltre bruciore alla base del pene e lungo il canale uretrale (bruciore alla palpazione).

Sono stato visitato la settimana scorsa da un urologo nella mia città, ed ho effettuato con lui l’ecografia dell’apparato urinario e l’uroflussometria. Secondo il parere del medico, risulta tutto perfettamente normale.

Nonostante questa “normalità”, il problema persiste in maniera costante e sinceramente non mi appare per nulla normale, per modalità e per quantità di urina persa.
Per questo motivo vi chiedo consigli sul da farsi, ad esempio se mi consigliate di effettuare altri esami di altra natura.

Qualsiasi vostra informazione sarà preziosa, grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gent Utente,
la situazione è come dire un pò ambigua in quanto non mettiamo in dubbio la sua sintomatologia, che potrebbe essere legata ad un uretrite, però avendola direttamente vista un collega non penso che le abbia detto delle sciocchezze , è possibile che ci sia un pò di irritazione , però per escludere che non ci sia una patologia infettiva può eseguire un tampone uretrale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gent.mo dott. Quarto, la ringrazio molto per la sua tempestiva risposta.
Non penso minimamente che il mio medico abbia detto delle sciocchezze, tuttavia questo problema persiste e devo risolverlo in qualche modo.
La ringrazio per il consiglio, chiederò al mio urologo riguardo la possibilità di effettuare il tampone uretrale.

Lascio un ringraziamento ed un saluto anticipato a tutti i Medici che sapranno darmi ulteriori indicazioni e consigli sul da farsi