Nervo sull'asta del pene

salve volevo un aiuto circa la comparsa dopo aver avuto dei rapporti sessuali sul mio pene di una cosa difficile da spiegare!! allora sembra una vena pero di colore bianco e dura non mi da dolore ma solo un piccolo fastidio cmq sono stato operato da poco al testicolo per un tumore a cellule di leyding puo centrare qualcosa cmq e da un 2 mesi che non avevo rapparti grazie a presto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
la lesione che le è comparsa sul pene sicuramente non è legata al problema al testicolo, però senza una visita non possiamo essere più precisi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com