Rossore del glende

Buongiorno,
Ho un problema di rossore al glende.
Ultimamente mi succede che dopo un eiaculazione il glende diventa rosso e non va via subito come faceva prima, ma non ho nessun bruciore persistente, a volte solo quando urino.
Ho fatto l'esame delle urine ed è risultato negativo.
Se passo un periodo senza eiaculare il rossore non appare.
Ho avuto rapporti con la mia compagna e gli ho "passato" questo rossore, al contrario di me lei ha avuto prurito e bruciore, con consiglio del ginecologo ha usato una crema e le è passato.
Anche io ho usato la crema ma non mi è servita, che posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
faccia un tampone, per verificare se esiste una micosi, nonchè si sottoponga ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
inanzitutto la ringrazio per la sua risposta,
ora provvederò a recarmi in un centro per una visita.
Ma secondo lei, essendo che il rossere è presente solo dopo un'eiaculazione, e prima no potrebbe essere qualcosa nello sperma? a cosa potrebbe essere derivato?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è probabile che sia legato al solo maggiore apporto di sangue che arriva durante l'eiculazione