Orgasmo asciutto

Buongiorno! Sono da poco legata ad un uomo di 52 anni, con cui ho un ottima intesa mentale e sessuale. La cosa che mi lascia perplessa, perchè non mi era mai capitata, è che lui, dopo aver avuto un reale orgasmo con eiacuazione, proseguendo nel rapporto,con la dovuta ripresa, ha spesso un orgasmo asciutto , che gli lascia il pene turgido per qualche minuto dopo il suddetto.Da che so io, non ha subito particolari interventi chirurgici, non assume farmaci di nessun tipo e non ha problemi di salute...Tutto ciò mi lascia un pò perplessa, in primo luogo perchè non mi rendo conto del suo avvenuto piacere, se non stando alle sue ...parole, e poi perchè mi domando se sia stato davvero un orgasmo o una finzione. Da cosa può dipendere questa sua non eiaculazione saltuaria? Scusate il quesito, ma davvero non mi era mai successo. Grazie per una vostra eventuale risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,puo' accadere,specie in presenza di un problema prostatico,che l'orgasmo non sia seguto da un'eiaculazione.Le ricordo che i due fenomeni sono distinti ma contemporanei,per cui non mi creerei il problema di finzioni o qunt'altro.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it