Sono certo al 99% di soffrire di eiaculazione precoce

Buonasera Dottori!

Vi scrivo perché sono disperato... Anzi siamo disperati mia moglie ed io!
Sono certo al 99% di soffrire di eiaculazione precoce.
Sono un maschio sano, 33enne.
Vi spiego in 2 parole le tempistiche dei nostri rapporti:
Penetrazione vaginale: eiaculo in massimo 15 secondi
Masturbazione: massimo in 2 minuti
Sesso orale: 1 minuto
Sesso anale: qualche decimo di secondo.
Io sono disperato e lei sempre più insoddisfatta...
Il problema dura da circa 2 anni ma ultimamente si e' accentuato anche perché non riesco a controllare l'orgasmo...
Saprete darmi una vostra impressione e magari consigliarmi un vostro collega dalle parti di Province di Venezia e Treviso?
Grazie 1000!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Guardi sull'elenco degli specialisti di "medici italia" della sua zona .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

indubbiamente si tratta di una "tempistica" eiaculatoria che non le può consentire una vita sessuale e relazionale accettabile.
si faccia vedere da uno specialista.
nella sua zona ci sono validi specialisti dello staff di medicitalia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Vi ringrazio!
Scusate se vi chiedo un altro parere:
Che ne pensate della circoncisione e della desensibilizzazione del glande?

Un nome su tutti degli speciasti della mia zona?

Grazie di cuore!
[#4]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

valuti con lo specialista le reali possibilità di miglioramento con i suddetti trattamenti.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Siete davvero molto gentili. L'ultima domanda e poi vi lascio in pace:
Posso andare dal mio medico di base per farmi fare l'impegnativa per la visita andrologica?
Grazie 1000!

Cordiali saluti
[#6]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Certamente ,se decide si eseguire una visita presso uno specialista del SSN , deve farsi fare l'mpegnativa dal suo curante.