Postcirconcisione

salve a tutti.sono stato circonciso in stile teso esattamente 7 giorni fa.i primi giorni e andato tutto bene notavo dei miglioramenti eseguendo a puntino tutte le medicazioni che mi sono state dette infatti si e sgonfiato molto e sta riprendendo un colorito piu normale e non stava piu sanguinando.da ieri cioe al sesto giorno postoperazione pero nella zona sotto l ex frenulo oltre a essersi tolto un punto sembra proprio che si sia strappata la pelle come se si fosse riaperta tutta la cucitura e si e formato del sangue appunto. volevo chiedere se puo essere normale la situazione e se perdere appunto dei punti gia al sesto giorno e lo stesso normale ???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile dare papere da qua, lo faccia vedere al collega operatore.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
diffatto ho gia prenotato per lunedi la visita di controllo.pero volevo sapere sempre con i limiti che puo dare una risposta a distanza se puo essere normale che qualche punto vada via gia dal 6 giorno ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
dipende dai punti, se e quanto sono riassorbibili. Per i punti che uso io, no.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si mi e stato detto che si sarebbero tolti da soli nel giro di qualche settimana pero siamo solo al sesto giorno e gia uno e andato via ma quello che mi preoccupa e che con la caduta di questo sta riuscendo del sangue. ma la domanda che piu mi da tormento e questa ma e possibile che la cucitura si riapra o per erezioni involontarie o per altro ??? se si, si ricorre a un nuovo intervento per ricucirla in questo caso ??