Pene fuori uscita del sangue

Salve, sono un ragazzo di 28 anni nel mese di maggio ho avuto un rapporto
sessuale, siccome sono andato con violento a penetrare la vagina dopo pochi minuti mi usciva sangue dal pene.. mi pareva che si era rotto il filetto, non si è rotto, però usciva sangue intorno al filetto... sono andato dal dottore di famiglia ha detto che dovevo lavare un sapone per una settimana.. Adesso il problema si è tolto, siccome adesso indorno al pene ho cosa rimagginata pò alta... colere bianca.. cosa è.......... mi devo precupare....
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
E' solo la cicatrice dopo la rottura del frenulo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie... posso avere ancora dei rapporti. con mia ragazza...
Grazie di Nuovo
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si apswetti però una decina di giorni