La quantità è pressochè raddoppiata

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni..da sempre soffro di perdita di liquido preseminale in fase di eccitazione ma da un anno a sta parte la quantità è pressochè raddoppiata..L urologo che mi ha visitato mi ha prescritto un antibiotico:il LEVOXACIN, che ha diminuito il flusso ma in misura poco rilevante..Aggiungo che, a febbraio, verrò sottoposto all' intervento per la rimozione di varicocele nel testicolo SX..è possibile che la perdita di liquido sia connessa alla presenza del varicocele?..Ho anche effettuato diversi esami: spermiogramma, spermiocoltura e tampone uretrale ma tutti hanno dato esito negativo..C è qualche altro controllo a cui posso sottopormi? Immagino che l' eliminazione del problema sia impossibile, essendo un fattore naturale, ma punto almeno ad ottenere una evidente riduzione..

grazie mc
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo, la sua sintomatologia può far pensare ad una prostatite, per tanto è consigliabile una visita urologica
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
alcuni maschi presentano una abbondante secrezione uretrale in concomitanza dello stato di eccitazione sessuale tale da creare disagio fisico ed estetico.
raramente si riscontrano infezioni
Talora risulta utile una terapia che blocchi la stimolazione parasimpatica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie della cortese attenzione e complimenti per la velocità delle risposte..vi terrò aggiornati..buona giornata

mc
[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Concordo a pieno con quanto le ha già anticipato il dott Pozza confermandole che potrebbe trattarsi di una sua condizione fisiologica particolare ma perfettamente compatibile con un quadro di normalità. Ne parli comuqnue col suo medico di base e senta anche la sua opinione.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore , la sua abbondante secrezione uretrale non ha alcuna correlazione col varicocele, credo che la visita specialistica effettuata insieme alla varie indagini colturali abbiano escluso l'infezione e pertanto sia qualcosa di puramente fisiologico.

Cordiali saluti
Dott.Patrizio Vicini

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#6]
dopo
Utente
grazie a tutti i dottori che mi hanno dato una risposta..tutte molto utili e chiare

mc