La sera quando torno

Salve, da circa una settimana ogni giorno mi capita di stare intimamente vicino a una mia amica(non si tratta di sesso ne di altro)ma sono spesso eccitato. E automaticamente la sera quando torno a casa provo dolore ai testicoli in particolar modo toccandoli. Anche la zona sopra il pene è "indolenzita" (come quando si riceve un colpo o la classica pallonata). La mattina dopo però il dolore sperisce ma si ripresenta alla sera dopo aver ripassato una giornata con questa ragazza. Il problema potrebbe essere un eccessiva eccitazione? Gli anti infiammatori possono essere utili? Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Sicuramente l'eccitazione prolungata non seguita da eiaculazione può provocare i disturbi riferiti. Ovviamente non è l'antiinfiammatorio che occorre in questo caso !

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, la risposta di un medico è sicuramente più rassicurante di altre! Ora sono molto più tranquillo.
Cordiali Saluti