Partner con streptococcus agalactiae b e batteri aerobi

Salve,
la mia ragazza è in cura da diverso tempo per un'infezione ginecologica, trattata anche chirurgicamente, ma non in via risolutiva. Ha fatto dei tamponi ed è risultata positiva ai batteri aeroni e allo streptococcus agalactiae b. Siamo in attesa della visita di controllo per la terapia da seguire, ma dovrò fare qualcosa anche io? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le consiglio cmq di sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

lo specialista che lei contatterà sicuramente le potrebbe chiedere l'esecuzione di una urinocoltura e spermiocoltura con antibiogramma.
valuti dai tempi degli appuntamenti se effettuarli prima della visita
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Attendete con fiducia la visita di controllo, l'unico percorso utile per voi.
Cari saluti
DOtt. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con quanto affermato dal collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com