Da circa 2 anni ho plurito ai genitali e lievi fastidi nella parte destra nell alteza dello stomaco

salve da circa 2 anni ho plurito ai genitali e lievi fastidi nella parte destra nell alteza dello stomaco ,ho fatto il tampone ben tre volte ,la prima volta mi hono trovatto enterococco feacalis la seconda volta escherichia coli e mi sono curato con antibiotici la terza volta il test e uscito negativo ma io continuo a avere i stessi sintomi[plurito ai genitali lievi fastidi nella parte destra nell salve da circa 2 anni ho plurito ai genitali e lievi fastidi nella parte destra nell alteza dello stomaco ,ho fatto il tampone ben tre volte ,la prima volta mi hono trovatto enterococco feacalis la seconda volta escherichia coli e mi sono curato con antibiotici la terza volta il test e uscito negativo ma io continuo a avere i stessi sintomi[plurito ai genitali lievi fastidi nella parte destra nell alteza dello stomaco e mi sento stanco, lievi disturbi nella parte destra dei reni] e pure sono 2 anni che faccio i analisi dell sangue e urine [urucultura] e escono perfeti e pure la mia donna non ha nessuna di questi sintomi,domani ho la visita dall urologo , scusatemi per il mio italiano non perffeto CE QUALQUNO CHE PO DARMI UNA RISPOSTA DI QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il prurito ai genitali, il disturbo epigastrico e l'astenia, che ci riferisce, no nsono sintomi associabili ad una uretrite.

per il primo problema le consiglio la visita venereologica, utile quella gastroenterologica per l'epigastralgia.

cari saluti
Dott. Luigi Laino
Ricercatore Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Concordo col collega Laino circa la sintomatologia assolutamente non dirimente per uretrite. Le suggerisco una visita da un chirurgo dell'apparato gastrointestinale.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo