Cistite cronica

Salve,
ho una cistite cronica da divesi anni, con urinocolture, tamponi vaginali e uretrali negativi.Sono una persona che non beve molto, ma vado in bagno almeno 7-8 volte durante il giorno e almeno 1 volta durante la notte. Soffro da sei anni di dolori e bruciori durante i rapporti che solo ora mi hanno diagnosticato come vestibolodinia. Inoltre ho una connettivite indifferenziata da 10 anni. Volevo sapere se la cistite di cui soffro potrebbe dipendere solo dalla vestibolodinia oppure da altre cause e nel caso quali esami dovrei effettuare.
Grazie

[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice
Credo che sia necessaria una visita specialistica per approndire il suo problema vista la giovane età e la non sporadicità del problema, il primo consiglio è quello sicurmanete di bere molto di più e quindi cambiare le sue abitudini, ma volevo sapere una cosa il suo getto urinario è forte o c'è qualche difficolta?
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
A parte 1-2 volte nella giornata in cui il getto credo sia normale,anche se a volte brucia e a volte "non lo sento", le altre volte sono solo poche goccie. Praticamente mi basta lavarmi le mani o comunque toccare l'acqua per avere lo stimolo...
La ringrazio per la sua risposta