Farmaco per cura prostatite cronica

Buon giorno a tutti, sto proseguendo da circa 2 mesi una cura per la prostatite(i primi 10 giorni del mese 1 supposta di Mictasone per 4 mesi) che sta ottenendo i suoi frutti, il problema è che devo proseguirla per altri 2 mesi e a Roma non riesco più a trovare in commercio "Mictasone supposte".Vorrei sapere se esistono antiinfiammatori simili.
Cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, il mictasone non è più in commercio, conviene che chiede al suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com