Probabile prostatite cronica

Salve,
sono un ragazzo di 27 anni e da 2 anni soffro di disturbi nella zona anale
internamente sulla sinistra.
Le mie ipotesi si sono ricondotte a problemi della prostata quindi nel tempo ho
contattato 2 diversi specialisti in urologia ed entrambi
mi hanno fatto fare tutti gli esami del caso (urine, sangue, urinocoltura, spermiocoltura)
tutti risultati negativi. Hanno prescritto farmaci anticongestionanti e antibiotici.
So di non essere un dottore ma cercando in rete e su questo sito e
visto i miei sintomi tutto mi fa pensare ad una qualche forma di prostatite forse cronica.
Ripeto i miei sintomi: fastidio anale interno solo a sinistra che si riattiva diventando più acuto
dopo eiculazioni.
La mia domanda è se ci possono essere rimedi naturali.
So che il fai da te non è efficace in medicina quindi chiedo se
potete indicarmi qualche specialista bravo che mi possa aiutare visto che i 2 pregressi
non hanno risolto il caso.
Sono della zona di Bologna.

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,contatti il Dr. Marcello Soli.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it