Una prostatite cronica che mi comporta, ancora oggi, disturbi

Sono un ragazzo di 34 anni. Da qualche anno mi è stata riscontrata una prostatite cronica che mi comporta, ancora oggi, disturbi di erezione, nonostante nella mia ultima visita l'infiammazione sembrava essere scomparsa. A tal proposito volevo chiederle cosa mi consiglia di fare visto che continuo ad avere gli stessi disturbi e se questi ultimi possono essere causati unicamente dalla prostatite o se invece, dovrei indagare su altro.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, alla luce in particolare del fatto che attualmente ci dice di essere asintomatico suggerirei una valutazione a 360 gradi delle possibili cause della sua difficoltà erettile. Le suggerisco in tal senso una valutazione andrologica. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it