Prostatite

Salve ho 20 anni e volevo sapere se la prostatite è trasmissibile attraverso un rapporto sessuale ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
molto sinteticamente, tutte le problematiche infiammatorie delle vie uro-seminali, come una prostatite, sostenute da vari microrganismi patogeni possono avere una tale origine.
Auguri ed un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
io le posso trasmettere anke a un alta persona?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, può succedere, come per tutte le patologie trasmesse da microrganismi patogeni (batteri, virus, ecc, ecc)!
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com