Protesi peniana

Tre anni fa ho subito l'asportazione totale della prostata con conseguente perdita della funzione erettile del pene. Il mio medico di famiglia mi ha consigliato una protesi peniana, visto che il mio PSA è sempre zero.Mi sono rivolto all'ambulatorio di urologia della mia ASL. Mi è stato risposto che non ci sono soldi, a budjet, per l'acquisto della protesi stessa. Vi è un posto in Italia dove poter ottenere detto servizio?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente
E' un pò distante ma presso il nostro Centro lo si può eseguire anche in convenzione SSN; ovviamente è necessario un counseling pre-operatorio per verificarne la indicazione.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Può essere messo in lista da noi (Alba), sperando che non vi siano ulteriori tagli. Per contatti segua il link allegato:
http://www.aslcn2.it/pagine/ita/approfondimenti/specialita.lasso?id=344

oppure questo:

http://www.andrologiapertutti.com/

Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino