Neurogena incontinenza da urgenza tale diagnosi viene gia' effettuata a bassi valori di riempimento

In seguito a dei problemi vescicali ho eseguito urodinamica esito: iperattivita' destrusoriale con elevato sviluppo di valori pressori
di natura verosimm.neurogena incontinenza da urgenza tale diagnosi viene gia' effettuata a bassi valori di riempimento difficolta' minzionali con ristagno assai elevato iperattivita' destrusionale durante riempimento con incontinenza terminale ristagno u.s. post episodio di incontinenza: 200cc.Restanti esami urografia scintigrafia renale nella norma.Eseguo autocaterismi ma ogni tre mesi circa ho dolore all' uretere destro mi viene dato il monuril e cosi fino alla prossima volta.La causa non e' ancora stata scoperta volevo sapere se esiste un centro dove risolvono o curano questi problemi non riesco a capire se la soluzione e' competenza del neurologo o dall'urologo, o se effettivamente rimane solo la soluzione dell'autocateterismo.Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore, nel suo caso sarebbe opportuna anche una visita neurologica
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ho gia' effettuato anche una visita neurologica e tutti gli esami ma non sono riusciti a scoprire da cosa dipende parlano di una probabile (displasia celebrale? ) ancora da accertare.Grazie per la sua gentile risposta
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

all'Ospedale di Magenta esiste un ottimo centro urologico per problemi simili al suo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org