Poliachiuria

da piu' di un anno soffro di poliachiuria e a volte urgenza di fare pipi'; di rado bruciore durante la minzione o emissione di un liquido bianco lattigginoso non denso a fine minzione. dall'esame delle urine non risultano infezioni batteriche, psa nella norma, da ecografia prostatica si rilevano calcificazioni pregresse ma dimensioni entro i limiti, esami sangue nella norma a parte molto lieve linfocitosi.
il medico mi ha prescritto ancora ricerca bacillo di koch ma mi ha detto che se sarà negativa per lui non ci sono altri esami da fare. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, la sintomatologia da lei descritta può far sospettare ad yìun infiammazione della prostata.
le consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

in concomitanza con una infezione prostatica o come conseguenza della infezione si può assistere alla furiuscita di liquido prostatico, simile allo sperma, in concomitanza con le contrazioni pelviche tipiche della fine della minzione
Spesso il fenomeno non rappresenta "malattia"
se vuole ne parli con uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org