Vampate e urgenza di urinare

x2 giorni un dolore in petto, poi il terzo giorni mi sveglio 5 del mattino con vescica che mi scoppia da fare pipi una sudorazione vampate agitazione al cuore qualke difficolta respiratorie credo si tratti di infiammaz xo nn vado spess in bagno cmq nn prendo piu sonno dopo, grz
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica non posso che augurarLe un repentino benessere ma,razionalmente,ritengo che una visita specialistica sia ineludibile.Contatti il medico curante.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it