Urinare spesso con urgenza

gentili dottori buonasera. dunque è da stamattina che sento il bisogno di urinare almeno ogni ora con urgenza(arrivo in bagno di corsa) pur non bevendo molto( faccio tanta pipì bianca come l'acqua). cosa può essere? non mi era mai successo? da cosa può dipendere? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Molte possono essere le cause del suo problema; da quelle infiammatorie a quelle legate ad un alterato metabolismo come ad esempio un aumento degli zuccheri nel sangue.

Ora senta in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota eventualmente anche un esperto urologo.

Fatte tutte le valutazioni del caso e compreso il problema poi bisognerà impostare le corrette terapie.

[#2]
dopo
Utente
grazie..può darsi che in questi giorni di festa io abbia abusato un po' di dolci..provvederò a consultare il mio medico. grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione con il suo medico poi ci riconsulti e ci aggiorni, se lo desidera.