Urinamenti frequenti

Buona sera,
Ho 18 anni, e da un pò di tempo a questa parte ho uno strano "sintomo" che non sò se sia giusto chiamarlo così: vado molto frequentemente a urinare, molto più spesso rispetto a due mesi fa, alcune volte anche 3 volte per notte. alcune volte devo andarci con urgenza perchè sentro proprio il bisogno. Alla mattina bevo una tazza di the verde e alla sera, dopo cena, mangio una mela (qualità Granny Smith) ma non credo che ciò descritto si dovuto a questo, o sbaglio?
Vorrei avare qualche specifica su questo "sintomo".

Cordiali saluti e grazie anticipate
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo che qual po di te verde ed una mela possano fare qualche cosa. Alla sua età è sufficente un esame urine ed un consulto dal suio medico di base per venirne a capo.