Dolore alla vescica

Salve, da un paio di giorni faccio molta pipì, spesso e molto molto chiara; la sensazione di pienezza che provo è quella che sento quando prendo freddo e per diverse ore devo fare pipì spesso. In questi giorni non ho preso freddo però ho la stessa sensazione con in aggiunta del dolore alla vescica che scende su tutta la gamba destra fino ad arrivare alle dita dei piedi(!!) tanto che devo rimanere piegato in avanti per non sentire più dolore, che passati 510 minuti si attenua fino a quasi scomparire. Questa cosa mi è già successa in passato, riguardo al dolore, ma mai con così tanto stimolo di andare in bagno. Ora vorrei sapere se è una cosa banale e spettare un paio di giorni per vedere se scompare, o se lunedì andare dal mio medico. Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
I suoi sintomi non sono specifici anche se il fatto che "deve fare pipì spesso" ed il dolore ci potrebbero indicare un problema infiammatorio delle vie urinarie.

Ora bisogna sentire, senza perdere troppo tempo prezioso, il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo urologo; si ricordi che, in presenza di queste problematiche, non si è mai davanti a "cose banali".

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa tematica, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/