Urgenza

Buonasera una sera facendo rapporti con la mia ragazza mi è andato in torsione il testicolo e solo la mattina facendomi la doccia mi si è rimesso apposto..da quella volta sono passate 3 settimane e continua ad andarmi in torsione entrambi i testicoli, in più quando urino ho dei bruciori devo preoccuparmi? mi è stato detto di fare un intervento per il fissaggio dei testicoli vorrei avere informazioni di come viene fatto l'intervento.GRAZIE
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore ,le consiglio vivamente l'intervento al fine di evitare danni peggiori(torsione irreversibile). L'intervento di fissaggio consiste nell'eseguire l'evesione della vaginale del testicolo e nel posizionare un punto di ancoraggio tra il polo inferiore del testicolo e il fondo del sacco scrotale.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi