Urgenza

buonasera ho 24 anni anni ed è un anno che ogni quindici,trenta giorni mi vado a bruciare il pene perchè ho i papillomi virus esterni, questa settimana ho fatto le analisi dello sperma e mi risulta che ho lo stafilocco e da questa sera mi hanno dato da prendere un antibiotico per 7 giorni e poi devo ripetere le analisi.ma c'è una domanda che mi pongo e se è possibile vorrei avere una risposta: è possibile che i papillomi mi hanno comportato questo problema? devo preoccuparmi? grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non faccia azzardate correlazioni tra patologie diverse e per di più sostenute da microrganismi diversi.

Certo tutto indica una possibile malattia a trasmissione sessuale ed eventuale infiammazione delle vie uro-seminali; ora segua le indicazioni ricevute e, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche urologiche ed andrologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.