Dolore alla schiena e Urine Scure

Sono una settimana che ho continui mal di testa nella zona delle tempie e urino urina particolarmente scura. Oggi mi si sono presentati anche fortissimi dolori alla parte bassa della schiena, nonostante abbia dormito bene senza prendere freddo.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.mo utente ,
i dolori alla schiena hanno molte altre cause a parte le patologie renali, Cmq se l'urina è color coca cola e non è carica solo perchè beve poco, è bene eseguire un esame urine per ora.Ne parli con il curante, si faccia visitare e lo ascolti.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Il colore non è scuro quanto quello della coccola ma arriva a una forte tono di marrone scuro. Bevo sufficientemente e lunedì andrò a farmi le analisi. Ma la disidratazione è da escludere