Urino sempre

salve, ho 20 anni e da circa 7 mesi urino in continuazione.
a volte urino anche ogni 5 min molto abbondantemente e altre volte di meno, ho sempre lo stimolo d'andare in bagno e dolori alla pancia.
nell'arco di questi 7 mesi ho fatto 6 urinoculture nel quale hanno trovato per tre volte un infezione e ogni volta mi è stata curata e scompariva. Sono andata dal urologo e a livello di urina era alla norma, mi ha consigliato di rivolgermi al mio Ginecologo il quale secondo lui il tutto è dovuto a dei batteri che si trovano nella vescica a causa delle molte medicine prese per dolori allo stomaco persistenti da 2 anni e mezzo. può essere questa la causa?? con la cura che prendo ogni 20 gg per 20 gg per tre mesi, ancora non sento miglioramento. a cosa puo essere dovuto questo disturbo? non riesco neppure dormire alla notte...un grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice ,

se non è presente una problematica dismetabolica, come ad esempio un diabete, il problema è generalmente legato ad una infiammazione delle vescica e delle vie urinarie.

Se desidera avere altre notizie dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
grazie per avermi risposto..ora sono in fase d'accertamento...

cordiali saluti!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto il tutto, ci aggiorni poi, se lo desidera.