Una piccola macchia che sembra quasi un neo, ma non è un'escrescenza

salve a tutti complimenti per questo forum!
volevo dire che da un pò di tempo ho notato sul glande vicino allo sbocco dell'uretra una piccola macchia che sembra quasi un neo, ma non è un'escrescenza e comunque non mi da nessun fastidio.
non avendo avuto ancora un consulto medico vorrei saperne di più in merito!
ringranziandovi anticipatamenete vi porgo i miei più cordiali saluti!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

giudicare una "macchia" senza vederla è impresa difficile, comunque dalla sua descrizione non sembrerebbe essere cosa importante, comunque la controlli e si faccia vedere da un dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Impoossibile aiutarti bisogna vederla prima.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
mai come in questo caso credo sia necessario un bravo Dermatologo. La tranquillizzerà subito.
Cordialissimi saluti

Prof. Giovanni MARTINO
giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Parlane con il tuo medico curante e Lui vedrà se è il caso di inviarti a visita specialistica.
Coediali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#5]
dopo
Utente
sono andato da un urologo e mi ha detto che si tratta di un angioma e che non mi devo preoccupare, ma nel caso in cui mi desse fastidio o crescesse dovrei bruciarlo.
cmq c'è la possibilità che sparisca da solo?
e quante sono le probabilità che cresca?
un saluto a tutti e grazie!
[#6]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Se si tratta di un angioma e' poco probabile che se ne vada da solo va sportato con il laser o la diatermocoagulazione.
saluti