Perde l'erezione

Buona sera dottore. Il mio fidanzato durante un rapporto (era la seconda volta di seguito) perde l'erezione. Non penso che era un problema emotivo xke ci conosciamo da molti anni. é stato operato 3 volte da quando era bambino di varicocele,idrocele e ernia mica può incidere ciò? E inoltre l'operazione di varicocele e idrocele incide in futuro sulla possibilità di avere figli? In che modo? Spero mi risponda graziee
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, immaginando che il Suo fidanzato sia persona giovane, le possibilità che si tratti di una disfunzione erettile di tipo organico sono quasi zero. Riguardo agli interventi subiti, si tranquillizzi poichè semmai - specialmente in riferimento all'intervento di correzione del varicocele - la situazione della fertilità dovrebbe essere migliorata o almeno preservata. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti, chieda pure. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore! E' stato gentilissimo!! E sono felicissima di leggere la sua risposta. Buona giornata!!