Dolenza testicolo e gamba dx

Buonasera,
sono un ragazzo di 24 anni; da circa un mese ormai avverto -ogni tanto- un dolore che mi sembra di poter associare al testicolo destro... Questo avviene specialmente quando dormo, mi capita di svegliarmi con questa piu o meno leggera dolenza.
Preciso che nel giro di qualche decina di minuti il tutto sembra passare, ma non riesco ad isolare il problema: il dolore parte dal lato destro posteriormente alla schiena e prosegue nella gamba, specialmente dal gluteo al ginocchio.
Premetto che circa 3 settimane fa ho fatto visionare i testicoli al medico, il quale mi ha detto che non ce niente e non preoccuparmi, che probabilmente si tratta di una piccola infiammazione del nervo sciatico e che sarebbe passata.
Oggi pomeriggio ho riavvertito (mentre cercavo riposo a letto) questo dolore al testicolo e tutt ora ho fastidio alla gamba destra,cosa puo essere?
Premetto che faccio un lavoro abbastanza fisico.

Spero in una risposta, perchè sono un po preoccupato ed il mio medico non mi è sembrato molto predisposto all'ascolto.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo visitarLa,condividerei l'ipotesi formulata dal medico di famiglia.Esegiua una radiografia del rachide lombo sacrale ma,contemporaneamente,consulti un uro-andrologo per valutare il quadro genitale ed eseguire uno spermiogramma con coltura.Ha mai avuto coliche renali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
No, mai avute.
Un altra cosa che ho dimenticato di dire, è che ultimamente urino piu di prima, non so se possa essere utile.
In ogni caso,lei esclude il problema ai testicoli? Perche al momento è quello che mi preoccupa di piu.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sulla scorta della visita già avuta,con esito negativo,tenderei ad escludere un problema testicolare ma,comunque,La inviterei ad eseguire uno spermiogramma e contattare uno specialista reale.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mi perdoni,leggendo su internet di torsioni e subtorsioni, è possibile soffrire di queste cose? mi spiego, è possibile che a seconda di posizioni sbagliate nel sonno o sforzi particolari il testicolo si sposti?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è possibile ma non vedo come ciò si possa valutare...Se la visita diretta è negativa,si limiti ad eseguire una visita andrologica ed uno spermiogramma e,principalmente,si allontani momentaneamente dal web.Cordialità.