Subito mercoledì 6 febbraio un intervento per correggere un idrocele bilaterale

Buonasera, mio padre (54 anni) ha subito mercoledì 6 febbraio un intervento per correggere un idrocele bilaterale. E' da ieri sera che verso sera accusa una febbre quasi a 38 (febbre che poi durante il giorno non c'è più), oltre che un forte dolore alla ferita (che però risulta essere pulita e non arrossata o altro). E' normale che abbia questa febbre e giramenti di testa pur essendo sotto antibiotico (il keraflox)? Grazie per una Vs. risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe essere un infezione, la cosa migliore è rivolgersi al collega che l'ha operata.
cordiali saluti
dott. giuseppe quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
meglio una valutazione diretta dei colleghi che l'hanno operato

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Faccia rivalutare la ferita dal chirurgo che ha effettuato l'intervento.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma