Herpes genitale dolore rettale

Herpes Genitale ricorrente?
Ok cominciamo cosi... tempo fa ora mai 1 mese e mezzo,assunsi per via orale un integratore alimentare,con una enorme quantita di ARGININA faccio presente che l'arginina favorisce la fuoriuscita dell herpes... lo ha detto diversi medici,presente nella pasticca che poi mi fece stare malissimo,poiche era CONTRAFFATA ! ,ora non so i componenti esatti ma dentro vi era viagra,arginina e altre schifezze,che ora non ricordo,la presi per avere prestazioni sessulai piu forti ma piu per curiosita,fatto sta che da allora l'erpes mi viene ora mai ogni settimana e mezzo circa... e gia il terzo episodio MOLTO VIOLENTO,sto malissimo sento dolore rettale e come se un qualcosa di caldo e fastidioso mi stia dentro il RETTO,indagando qua e la arrivai alla conclusione che la pasticca possa avermi scatenato la furia di questo HERPES GENITALE,ricorrente,piu chiaramente lo stress di ste settmane,che sicuramente non aiuta a tenerlo lontano,mi hanno dato mille consigli compreso usare il RIGENOMA SPRAY,che dire? a sto punto mi arrendo,dagli analisi risulto sanissimo no haiv no altre schifezze... che fare? grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ho letto la Sua accurata descrizione ma purtroppo per poterLa aiutare occorre un esame obiettivo , una visita.
Si rivolga al suo medico curante che sicuramente potendola visitare Le sarà più utile.
L'Herpes genitale è una diagnosi che va fatta con una visita.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus