Uretrologia

Salve. L'anno scorso, a seguito di un trauma uretrale, ho avuto una rottura dell'uretra, poi ricomposta. Attualmente ho eseguito una uretrografia che ha evidenziato un gap stenotico, nonostante io non avverta sintomi urinari etc. Dal momento che dovrei recarmi da un medico esperto di queste patologie dell'uretra (quindi per un'eventuale operazione), avrei bisogno di sapere in quale centro adeguato potrei rivolgermi dalle mie parti (Lecce). Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
in Puglia può rivolgersi al centro urologico di acquaviva delle fonti, o all' università di bari

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ma il centro di acquaviva delle fonti è un'ospedale pubblico o un centro privato?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
come già risposto dal dottor Quarto, potrebbe rivolgersi ai reparti di urologia di Bari (Università) o di Acquaviva delle Fonti, strutture pubbliche, con la massima tranquillità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org