Trauma penineo

Il 28 agosto ho avuto un rapporto sessuale durante il quale ho avvertito uno schiocco al pene,non ho sentito dolore infatti il rapporto sessuale si e concluso bene, e ho avuto anche altri rapporti in seguito.Dopo quattro, cinque giorni sono andato da un urologo,solo per un controllo il quale non ha riscontrato nulla però per sicurezza mi ha fatto sottoporre ad un esame ecografico al pene.Tale esame ha dato lo stesso esito della visita ossia non si è riscontrato assolutamente nulla nemmeno una piccolezza infatti l'ecografo anche dopo l'ecografia sapeva del trauma presunto, soltanto perchè gli era stato riferito da me.Però l'ecogafro ha detto che in seguito a questi traumi a distanza di mesi si potrebbe creare una piccola calcificazione anche se al momento è tutto perfetto.La mia domanda è: se questo schiocco da me avvertito non ha apportato danni di nessun tipo si può effettivamente verificare la comparsa di questa calcificazione? e in tal caso cosa comporterebbe?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ricordando che il pene e' un organo molto delicato e,quindi,va "gestito" con le dovute maniere,seguirei i consigli dell'urologo che,quando (e se...) lo riterra' opportuno,Le fara' ripetere un'ecografia o quantaltro ritenuto utile....Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it