Bruciore e dolore urinare

buoa sera. da circa 20 giorni hò un forte bruciore e anche dolore. hò fatto l'urinocultura ed è risultato negativo, gli esami delle urine le trascrivo i risultati.
ph 5,5 - glucosio assente- corpi chetonici assenti- proteine 5-
bilirubina assente- emoglobina assente- urobinogeno 0.2 - nitriti assenti- esterasi leucocitarie assenti -peso specifico 1.020- colore giallo - aspetto limpido.( esame microscopico urine rari leucociti)
(molte cellule squamose) ( molti batteri )( moltissimi cristalli) (assalato di calcio)( presenza di muso) vorrei per favore sapere cosa posso fare, e che cura posso fare per togliere questo brucione, che non mi lascia mai. la ringrazio moltissimo aspetto una SUA CORTESE RISPOSTA GRAZIE VIOLA
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

con una certa frequenza alcune donne presentano sintomi irritativi localizzati alla vescica anche in assenza di infezioni evidenziabili.
E' utile una valutazione specialistica di un uro-ginecologo che potrà trovare presso l'ospedale di Brescia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
LA RINGRAZIO MOLTISSIMO DELLA sua cortesia, e della velocità di risposta, vedrò di richiedere una visita, ma non sarà cosi facile averla in fretta, perchè in genere fanno aspettare molti giorni, e io non sò come rimediare al momento, comunque grazie infinite Viola
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Buona sera,mi scusi dottore non mi hà detto se il risultato delle urine, è una cosa seria

cellule squamose
molti batteri
moltissimi cristalli
assalato di calcio
presenza di muco
perchè è la prima volta che vedo questi risultati strani,almeno per me.

di nuovo molte grazie e dato l'ra buonanotte VIOLA