Visita urologica

Buonasera mio padre ha 69 anni qualche settimana fà ha urinato sangue, è andato in ospedale e le hanno detto di fare l'esame delle urine dei 3 giorni portando le provette per 3 mattine, oggi ha ritirato l'esito.Il risultato è: Positivo per cellule atipiche UROTELIALI si consiglia verifica endoscopica,mio padre ha due by pass e prende tante pastiglie. vorrei sapere cosa sono le cellule atipiche uroteliali e se potrebbe essere grave grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' esame indica la necessità di approfondire la cosa by pass o non by pass, in quanto è probabile (probabile) che vi sia una qualche neoformazione sulla cui natura non posso pronunciarmi delle vie urinarie. Si affidi a bravo collega e faccia sapere se vuole.