Cellule basse vie

Cari dottori,
qualche mese fa ho fatto un esame delle urine, tutto nella norma ma con presenza di numerose cellule delle basse vie.
Il mio medico curante mi ha rassicurata dicendomi che è normale, ma io non sono del tutto convinta.
Vorrei effettuare un secondo esame delle urine con antibiogramma e magari consultare un urologo,voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signotrina,
le consiglio di dar retta al suo medico e di stare tranquilla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dott. Cavallini della sua risposta e della sua cordialità.Saluti