Recurvatio e flusso ipovalido

Salve,
se ci fosse l'ipotesi di un collegamente tra una recurvatio del pene (alla base, all"attaccatura" del pube, cosi \ \ per intenderci) e un flusso ipovalido, o cmq disturbato, quale sarebbe l'esame obiettivo più indicato per valutare la situazione.
(per favore, rispondetemi nel merito)
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in genere non c'è ma un ostruzione al flusso va valutata con una flussimetria e con eventuale cistoscopia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ecografie, esami radiologici con mezzo di contrasto e altri esami di questo tipo?