Bruciore al pene

salve...v ringrazio anticipatamente...vi spiego il mio problema:ho avuto rapporti sessuali e il goirno dopo avevo bruciore sulla pelle e nei giorni frequenti si è formata una crosticina ke col passare dei giorni è andata via...pero' durante un altro rapporto dopo aver eiaculato ho avvertito bruciore e calore su tutto il glande e quando ho urinato m bruciava....noto anche rossore sulla pelle...sicuramente andro dal mio medico pero vorrei delle rassicurazioni...grazie ancora
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un medico non deve dare,necessariamente,delle rassicurazioni,bensì consigliare una strategia diagnostica ed eventualmente terapeutica....Eseguirei un tempore del secreto balanico,nonché una urinocoltura e,ovviamente,una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it