Fastidio vena del pene

salve dottori,da tempo sento un fastidio alla vena destra del pene, noto che se tocco questa vena con le mani sento di piu' il fastidio (sono circonciso) e noto che è piu' scura delle altre vene.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
visto il suo storico vedo che nota tante, forse anche troppe cose. Personalmente lo ritengo un fatto banale, e personalemnte le consiglierei un check-up completo da esperto collega con una valutazione attenta dei fenomeni ansiosi che sembrano trapelare dai suoi post. Ed eventualmente dirigersi inq uel senso per terapia., Scusi se sono stato diretto, ma a naso direi che potrebbe essere questa la strada.
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, allora questi fastidi che ho, non sono altro che fattori ansiosi e psicologici. cerco di stare piu' tranquillo allora. vediamo se questi "fastidi" non si ripresentano. Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho detto una altra cosa: visita da andrologo che valutri dal vivo se è vero che sono tutti fenomeni ansiosi, poi eventualmente un colloquio psicoterateputico, che sennò alla mia età che fa?. Mi raccomando.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio dottore.