Grandissimo aiuto, pene flacciso

Ho Un Grandissimo Problema da qualche mese e vorrei un grande aiuto da qualche Esperto...
Fino a qualche mese fa il mio pene stava sempre bene ed era sempre duro e eretto e misurava 13cm... fino a quando mi sono accorto di non sentirlo, cioè a volte ho dolore ai testicoli, ed il mio pene non è più eretto ed è sempre flaccido e mollo, non ho più eccitazione, ho problemi di eiaculazione precoce... Non so se quello che vi ho detto sono delle informazioni importanti, ma io mi preoccupo perchè penso che sia un problema, qualcosa mi sia successo. Ho solo 17 anni e fino ad adesso andava tutto bene e stavo bene, adesso che è successo questo sono sempre preoccupato che sia qualcosa di grave...
Si può curare, ho sono problemi di giovinezza, che sono dimagrito, di stress e anzia. io penso più che sia successo qualcosa perchè era sempre eretto e duro, adesso è sempre piccolo e mollo e ho dolore ai testicoli.
Spero che mi sappiate aiutare con qualche consiglio, vi ringrazierò moltissimo!!
Aspetto vostre risposte, Grazie!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che la giovane età giustifichi le ansie che sono fatalmente legate ad un disagio sessuale che,comunque,va diagnosticato con molta attenzione,per evitare esercizi di fantasia condizionanti la serenità del futuro.Ne parli con il medico di famiglia e ci aggiorni dopo la visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it