Muco nelle urine

Buongiorno, dopo aver svolto un esame sangue e urine, per quanto riguarda le urine vi è un abbondante presenza di muco. Cosa può comportare? Negli ultimi mesi ho del dolore nella zona perianale, anche se ora in maniera + saltuaria
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Sembra si stia sviluppando un processo prostatitico.
esegui visita urologica con imaging ecografico
Puoi contattarmi off line se hai bisogno

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta Dottore. Nei mesi scorsi avevo fatto una visita urologica con ecografia prostatica che evidenziava un'infiammazione prostatica, curata con farmaco Saba. Successivamente feci l'esame morfologico e cloturale dello sperma che evidenziava la presenza di UREAPLASMA UREALYTICUM PRESENTE 10.000 ufc/ml, curata con Miraclin. Sono in attesa di prenotare la seconda visita urologica. Il mio medico di base mi ha anche consigliato una visita proctologica. Lei cosa ne pensa?

Grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
il retto pùò trasmettere processi infettivi infiammatori alla prostata.
La cura per la prostatite deve essere più completa.
Puoi conttatarmi off line se hai bisogno