Muco abbondante e sensazione di bagnato

Buongiorno,

vi scrivo per sottoporvi brevemente il mio problema. Ho 28 anni e circa 3 mesi fa ho avuto un episodio di cistite che ho curato, sotto consiglio del medico curante, con antibiotico. Ho effettuato al termine della cura, un esame delle urine con urinocoltura:risultato negativo e ho effettuato anche un'ecografia addome completo, che non ha rilevato nulla di anomalo, se non la presenza (ma già lo sapevo) di renella. Nello stesso periodo ho anche effettuato una visita ginecologica durante la quale mi è stata diagnosticata una forte infiammazione e infezione da gardnerella, curata con ovuli e lavande.
Ora è da qualche giorno che mi sento sempre "bagnata" e a volte sento "qualcosa scendere", come durante i giorni del ciclo e noto la presenza di un liquido che a parer mio non è urina in quanto è inodore ed è più spesso dell'urina, sembra quasi muco molto liquido. A cosa può essere dovuto? La mia paura è di essere diventata incontinente e non accorgermi che effettivamente è urina!

Vi ringrazio anticipatamente!!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
per prima cosa tramite un controllo ginecologico bisogna dimostrare l'estraneità di una vaginite recidivante.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, sicuramente rifarò un'altra visita ginecologica.

Solo un'altra domanda perchè più i sintomi non si attenuano, più io inizio a pensare alle cose peggiori: come faccio ad escludere che effettivamente non siano perdite di urina? E se così fosse, da cosa potrebbe dipendere?

Grazie mille per l'attenzione