L' esame delle urine mi da ' presenza di muco con valore leucociti pari a 9

dopo 3 mesidalla prostatite e constatata anche un ipertofia prostatica volume 50cc, ho fatto l esame psa che risulta0,88, e esame urine e urinocoltura. l' esame delle urine mi da ' presenza di muco con valore leucociti pari a 9. urinocoltura negativa e altri valori normali , Cosa vuol dire ? Vi ringrazio tanto per tutti i consulti che mi avete dato
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
la presenza di leucociti può essere un residuo del pregresso episodio di prostatite. Tale segno come singolo elemento può tendere a persistere dopo svariato tempo dal termine della terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese